How Avvocato penalista di fiducia per consulenza legale penale a Roma can Save You Time, Stress, and Money.



Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi per bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

Antonio Giambrone → Avvocato esperto in Diritto Penale - Roma Diritto penale: Nel corso degli anni ho assunto la difesa di numerosi esponenti politici collocati al vertice di organi elettivi nazionali e regionali in processi for each reati associativi e contro la pubblica amministrazione di rilievo nazionale (tra questi "Mafia Capitale"), nonchè di amministratori aziendali e componenti di collegi sindacali in processi per bancarotta, reati societari, fallimentari, tributari e contro il patrimonio.

L’attendibilità del teste si basa sul contenuto della dichiarazione, senza ricorrere a pregiudizi aprioristici, che tengano conto della persona che officia la dichiarazione (ad esempio dare maggior peso alla dichiarazione di un ufficiale della polizia e un minimal peso a quanto espresso da un conoscente dell’imputato).

A Roma, appear ovvio che sia, ci sono davvero moltissimi professionisti eccellenti nel settore del diritto penale, specializzati in particolari settori del diritto penale; di seguito abbiamo raccolto for every voi un elenco di nomi e specializzazioni dal quale potrete attingere qualche nominativo nel caso fosse utile:

Gestione della crisi d’impresa e consulenza alle aziende debitrici. Inoltre, assistiamo i creditori e potenziali acquirenti nelle trattative volte a rilevare beni e aziende nell’ambito delle process liquidatorie.

È stata coinvolta in processi penali di rilevanza mediatica in materia di associazioni a delinquere di stampo mafioso e collegate a bancarotta fraudolenta, conseguendo ottimi e comprovabili successi. Lo studio si trova in By way of Volterra, seven.

Mi ha fornito una consulenza GRATUITA in cui finalmente sentivo che qualcuno period veramente interessato al mio caso

Diritto penale: Da anni svolgo attività di legale nell'ambito del diritto penale nelle aule giudiziarie, coniugando esperienza e approfondimento dei casi. Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

Il nostro consiglio è quello di richiedere un parere legale per sapere le modalità di difesa che intende assumere il professionista di ruolo e l’onorario di massima.

Lo studio legale dell’Avvocato Marco Feno assiste sia persone fisiche che imprese con prestazioni professionali di altissimo profilo in tutte le fasi del procedimento penale.

Di cosa si occupa un avvocato penalista? Un avvocato esperto nella materia penalistica si occupa di tutte le fasi del processo penale, dalla fase delle indagini preliminari fino alla Suprema Corte di Cassazione e fasi esecutive, quali istanze e procedimenti davanti al Tribunale di Sorveglianza.

Le attività dello Studio Legale di Marco Feno sono volte a garantire un valido supporto alla clientela privata ed aziendale, mettendo in campo la pluriennale esperienza e le svariate competenze tecniche.

La testimonianza infatti è un mezzo di prova, utilizzato dal giudice for each formare il proprio convincimento sui fatti di causa.

Contattaci attraverso il modulo di contatto presente Visit Website su questo sito Internet per una consulenza o for each sottoporre il tuo caso. Saremo lieti di aiutarti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *